Nel corso degli anni e con la crescita della società è sorta l’esigenza di ottenere l’esclusività sul mercato relativamente a determinati prodotti. Per questo si è studiato un marchio apposito, “Mareperla”, allo scopo di differenziare alcuni articoli sul mercato attraverso particolari specifiche.

Un esempio emblematico è rappresentato dai nostri polpi.

L’attenzione alla qualità dei prodotti e la customer care tipici dell’azienda hanno spinto, infatti, la dirigenza all’acquisizione di una lavorazione propria. L’azienda è perciò attrezzata, in sede, di una sala con macchinari appositi per la lavorazione dei polpi. Questa merce viene pescata e congelata a bordo.

Il prodotto, giunto in sede, viene posto nei macchinari per lo scongelamento, il lavaggio e l’arricciatura, viene successivamente immesso nel tunnel di congelamento e, in seguito, confezionato in cartoni da circa 10 chili per la vendita. 

È il nuovo nato in casa Mediterranea Pesca S.p.A.

Si tratta di un brand tutto nostro che abbiamo creato per caratterizzare la scelta dei prodotti di terra di rosticceria che facciamo realizzare secondo i nostri standard e direttive qualitative.