Responsabilità sociale
La politica di approvvigionamento di Mediterranea Pesca S.p.A. segue da sempre standard etici e socialmente responsabili. Ciò significa che le risorse vengono destinate a tutti i nostri processi in modo socialmente responsabile, quando e dove possibile.
Allo stesso modo, si adotta da sempre una sorta di codice etico interno che fissa principi operativi base della gestione delle risorse umane. Tutti i collaboratori sono, infatti, costantemente formati attraverso corsi tenuti da esperti del settore. La politica aziendale garantisce i diritti dei lavoratori in termini di sicurezza, di igiene, di equa retribuzione e di condizioni di lavoro, garantisce l’uguaglianza e l’occupazione regolare di modo da assicurare il migliore equilibrio possibile tra lavoro e vita privata.
Da anni la Mediterranea Pesca S.p.A. sponsorizza la scuola calcio giovanile Amici di Mugnano.
Un’iniziativa che per noi rappresenta una forma di sovvenzione e supporto che nel contesto cittadino in cui si opera ricopre una valenza nettamente superiore a quella pubblicitaria.
È nostra intenzione infatti contribuire attivamente ad un progetto di valore sociale e culturale, oltre che calcistico, non solo finanziariamente ma anche moralmente.